Rediviva edizioni al Salone Internazionale del Libro di Torino. Appuntamenti 9-10 maggio 2019

Rediviva edizioni al Salone Internazionale del Libro di Torino. Appuntamenti 9-10 maggio 2019

Nel periodo 9–13 maggio 2019 si svolgerà la 32° edizione del Salone Internazionale del Libro di Torino. Il tema di quest’anno è Il gioco del mondo. Per il undicesimo anno consecutivo, l’Istituto Culturale Romeno di Bucarest (Institutul Cultural Român), tramite il Centro del Libro di Bucarest, l’Istituto Romeno di Cultura e Ricerca Umanistica di Venezia e l’ Accademia di Romania in Roma, organizza la partecipazione della Romania alla più importante manifestazione di questo genere in Italia con uno stand nazionale e una serie di manifestazioni sotto il titolo Romania: La cultura romena – cultura europea. In questo quadro di prestigio, per il settimo anno consecutivo, la casa editrice Rediviva di Milano del Centro Culturale Italo Romeno, avrà l’onore e la gioia di essere presente presso lo Stand della Romania.

Giovedì 9 maggio 2019 – ore 15 00 Padiglione 3 N40–Q41– SALA ROMANIA

ELENA LILIANA POPESCU -” INNO ALL’ESISTENZA”. Traduzione di Antonio BUOZZI e Luca CIPOLLA. Rediviva Edizioni, Milano, 2018. Partecipa: Elena Liliana Popescu. Intervengono: Antonio Buozzi, Gabriela Gherghisor, Violeta Popescu.

Giovedi 9 maggio 2019 – ore 18 00
SALONE OFF. Incontro Rediviva – Biblioteca Civica I ragazzi e le ragazze di Utøya, via Zumaglia, 39

Venerdi 10 maggio – ore 13 00. Padiglione 3 N40–Q41– SALA ROMANIA

AURA CHRISTI – ”IL GENIO DEL CUORE”. Traduzione di MARIA FLOAREA POP. Rediviva Edizioni, Milano, 2019. 
AURA CHRISTI. Orbita del dio. 
Traduzione dal romeno di Stefan DAMIAN e Francesco CORSI, con testo a fronte. Aracne editrice, Roma 2018. Partecipa Aura CHRISTI, Francesco CORSI

Rediviva.it

Please follow and like us:
error